Thursday, March 30, 2006

....Preparatevi....


Cazzo,è un bel pò che non scrivo niente di nuovo!....E pensare che non ho avuto tante cose da fare in questi giorni..Forse è anche colpa vostra! dai ragazzi! Non mi state chiedendo più nulla e non mi sento stimolato!

Ma Daniel non demorde e ha pronto un succoso articolo......PREPARATEVI!


Nella foto: Era meglio che non fossimo tornati!

Monday, March 27, 2006

AVVISO A TUTTE LE RAGAZZEEE!!!


Se qualcuna pensa di essere come quella nella foto,mi contatti assolutamente!!



Nella foto: La ragazza IDEALE

Sunday, March 26, 2006

Frase del giorno


''Il Titanic non fù affondato da un iceberg,ma da Chuck Norris che tirava sassi da una spiaggia della Florida per farli rimbalzare sull'acqua''

Archivio


Ricordo a tutti che se guardate l'archivio (nella colonna di sinistra) troverete tutte gli altri articoli che lasciano spazio a quelli nuovi.

NEll'archivio c'è la biografia di Salvò e l'intervista ad Omar,ricordatevelo!!


Nella foto: Archivio di Stato


__

Torna tra Noi!!


Guarisci in fretta!!!!!!

Il nostro MidOmar si è Ammalato...colpa della sua testardaggine nel dire le cose..
Questa è la frase che ha richiamato i dei della sfiga:''Dopo la gita mi è venuto il priscio di andare a scuola'' ......infatti si è ammalato il giorno dopo!



Omar,la prossima volta dì tutto quello che vuoi tranne che ti viene il priscio di SCOPARE!! :)))

Nella foto: Bei tempi!



__

Saturday, March 25, 2006

Meledetti Lamer !!

Ragazzi,questo è un avviso importante: Su Msn amolti contatti è stata rubata la password e quindi io e molti altri nn potremo connetterci con il nostro vecchio account (avevo salvati 300 contatti)..quindi x ora caggiungetemi con questo indirizzo: danielfascino@hotmail.it !!!

Friday, March 24, 2006

Attenzione,Oggetto Non Identificato


Uno Strano essere con l'aria da FIGO e gli occhi fuori dalle orbite,si aggira in città.
Nessuno sà dirci di preciso chi sia o meglio...COSA SIA!
Sappiamo di Per certo che si chiama Fabio Zingaretti.

Questo ''essere'' ha la capacità di trasformarsi nel famoso attore MonteAlbano e in uno studente Liceale.
Le sue caratteristiche principali,come è stato detto,sono gli occhi SPORGENTI e l'aria Da BULLO d'altri tempi.

Si è visto a Firenze,durante la gita con la sua classe, dove ha dato prova di non essere un normale essere umano.
Il nostro BUFFO ESSERINO con i capelli INGELATINATI,è riuscito ad ipnotizzare con i suoi grossi occhi a palla,tutti i Numerosi Giapponesi presenti nella piazza principale. Questi smisero di fotografare i monumenti Fiorentini e Iniziarono a scattare foto al povero ZINGARETTI (sempre se questo è il suo vero nome) che non ha disdegnato,sorridendo nel modo più EBETE che ci sia.

Questo MOSTRO di bravura è anche un campione nel gioco del calcetto,infatti sà interpretare numerosi ruoli e sommando le partite decenti fatte in tutti i ruoli,si può arrivare a un risultato soddisfacente per ogni principante che si rispetti.

Secondo Molti potrebbe essere una creazione genetica,ma tesi più affermate,ci dicono che potrebbe essere quel folletto che spesso compare nei sogni dei bambini:il famoso SCAZZ'AMBRIDD' ..data la sua allucinante somiglianza!


Nella foto: Oggetto Non Riconosciuto

...Le richieste sono ben Accette..

Mi hanno chiesto di fare un articolo su Faabio ''Occhio di Lince'' ZingareTTi. Fra Un Pò Lo Pubblico! Continuate a richiedermi articoli da frare,miraccomando!


Nella Foto: Le Ciabatte della Gita Di Egidio.
















Thursday, March 23, 2006

Frase del Giorno


Oggi come frase del giorno scrivo una cosa che ho letto e che è giustissima.

Chiedo scusa a Chuck Norris.



''I Consigli sono quella cosa ch chiediamo quando sappiamo già la risposta,ma voremmo non saperla''


Nella foto. L'uomo dei consigli.



Scheda ''TECNICA'' della gita


Frase: ''Me Molesta La Luz'' (Midomar)

Ballerino della Gita: Messieur ghepard Salvò

Donna Della Gita: Freddy Mercury (Bruna di Benedetto)

Oggetto della gita: Ciabatte di Egidio (i trozzoli)

Più stupida della Gita: Raffaella ke rompeva il cazzo a messieur Salvò!

Uomo Carismatico: Nino L'autista (indimenticabile i suoi balli in disco!)

Momento indimenticabile: Stanza stracolma di ragazze - Salvo cn i capelli rasta!

Comico della gita: MidOmar (''Egidiooo!..stai a dormire?''


Mondo Marcio della gita: MondoMarcio (stefania Cannone)

Più Sfottuta:Paciolla La Canosina e Roberta Caputo

Più Fortunato: IO :)))

I Mattatori della gita: Daniel,Omar,Roberto e Salvò!

Nella Foto: Secondo Momento Indimenticabile!


P.S. A Breve Le cronache e gli avvenimenti che hanno reso questa gita da 9 in pagella!!

Sunday, March 19, 2006

Gita....Firenze Arriviamo!


Avvisate l'Hotel Augustus!

Stiamo arrivandoooo!!!

Domani Firenze ci ospiterà e noi vedremo cosa combinare...quindi si racconteranno le gesta della gita mercoledì con l'aiuto dei partecipanti....nel pulman scriverò qualke mio articolo ... ;)



Hasta a Miercles!


Nella foto: Memorie di Roma

Problemi..

Quando ormai stavo iperversando lo spirito scrittore del sottoscritto,problemi tecnici bloccano il mio processo evolutivo...



SPERO RIUSCIATE ALMENO A LEGGERE!

Friday, March 17, 2006

Le Cronache Di Nicola ''il TonY''


Un Uomo Un Colpo Di testa

(I Camioni della SCUOLA pt.1)

Nicola detto 'TonY''. Un misto di tecnica,POTENZA ed estrosità. Un GIOVANOTTO che puntualmente ogni giorno,all'inizio della ricreazione,dà spettacolo in Palestra.
Tutti cercano di far segnare il BOMBER,perchè è uno spettacolo vederlo fLUTTUARE in aria e colpire la palla di testa con una potenza IMBARAZZANTE.

La palla il 90% delle volte entra in rete e inizia il ''Nicola SHOW''..Esulta come ora esulta Toni ma nessuno sà che....TONI ESULTA ALLA NICOLA!!

Tmidamente Nicola ci racconta che durante una partita amichevole tra NAZIONALE CANTANTI (di cui lui faceva parte) e dipendenti di SGARRA BOMBONIERE (dove lavorava TONI),lui dopo aver segnato un gol ANTOLOGICO,muoveva le mani come ora fà Toni per alzarsi la manica destra che gli cadeva sempre!

Toni osservò il gesto e ne rimase folgorato. Purtroppo Toni ha avuto successo,mentre nicola,data lasua giovane età,si ritrova a SGOMITARE nella palestra di un liceo per cercare di mettere la palla in rete.
Certe volte è strana la vita,ma Nicola non si arrende,è consapevole del suo talento..anzi,dei suoi TALENTI,visto che Nicola sà anche cantare in NAPOLETANO come pochi altri.

Per ora si gode il successo nella scuola...ma presto lo vedremo su TELEDHEON a dedicare canzoni ''A SUO PIACERE'' alle donne di ''UNA CERTA ETA' ''.
Lo SPERIAMO UN Pò TUTTI.



Nella Foto Nicola (al centro) con i suoi Fan mentre fà il gesto che lo ha reso famoso.

Thursday, March 16, 2006

Frase Del Giorno


Frase Del Giorno

''Un giorno un rapinatore si avvicinò a Chuck Norris. Puntandogli una pistola contro gli gridò : ''O i soldi O la Vita!''. Chuck Norris dopo una breve riflessione rispose: ''Per ora mi accontentò dei soldi.''








P.S: si ricorda che gli aneddoti su chuck Norris sono gentilmente offerti dal blog welovechucknorris.blogspot.com !!

Convocato!


E sono alla SECONDA convocazione con la maglia della NUOVA ANDRIA!!


Sabato vado a giocare a Barletta e sarà la mia prima trasferta...speriamo di esordire!!

La Notizia mi è appena stata comunicata perchè oggi non sono andato agli allenamenti..

.....Dopo il Match scriverò il commento della partita!!





_____________________STAY TUNED_____________________





Wednesday, March 15, 2006

Frase del giorno


Frase Del Giorno


''Dato che ''Una mela al giorno toglie il medico di torno'',Chuck Norris ha pensato bene di mangiarsi New York per levarsi i medici dai maroni per tutta la vita''

Biografia del Messieur salvò!


E' Lui: L'uomo ke ha imparato a Ronaldinho il Flip-Flap ma che cn modestia dice di aver imparato da lui. L'uomo che vuol far vedere quanto vale ma sà bene che il prezzo da pagare sarà troppo alto. L'uomo definito ''EL PIBE DE ANDRIA''. L'uomo che ha in testa cose chiare: Per vincere ci vuole la testa e non i muscoli! ...e anche quando si diceva ''PISTY è TRISTY'',lui rimaneva sempre un UOMO,anzi...EL HOMBRE DE LA NOCHE!!!



Nato in Alsazia nel 1478 è stato un valoroso generale francese nato da una famiglia di pescatori. Ha combattuto molte guerre il NOSTRO Messieur Ghepard Salvò. Si ricorda una molto avvincente con Vincenzo ''FARFALLINA'' il portiere,quando il nostro UOMO DELLA NOTTE metteva lo sgambetto al portiere x aver parato un suo tiro. Si ringrazia ufficialmente Dio per non aver fatto reagire oltremodo il nostro Ghepardo Rosso.


Ma iniziamo dal principio: Ghepard Salvò era un bambino tremendò sopratutto con le bambine della sua età! portando presuntuosamente anche alle elementari capelli AFRO con quel rosso particolare,tendeva a scoparsi le sue maestre e non le bambine che erano attratte dal suo modo di fare il FLIP-FLAP. Ma il nostro,rimaneva sempre con i piedi per terra,non si montava la testa,ma tanto fece che all'età di 11 anni lo scambiarono per il bambino di ''MAMMA HO PERSO L'AEREO''!...e si ricordano le sue parole piene di orgoglio pronunciate in un perfetto francese: ''J'EXISTE,DONC JE SUIS''..parole piene di filosofia per un bambino di soli 11 anni e così gli fù attribuita una laura!

Evento che sconvolse il sistema:un bambino Rosso di 11 anni aveva una laura per aver mostrato una perfetta capacità nell'uso di materie da lui mai studiate..UN NUOVO GENIO si pensava!

Frequentò i suoi studi adolescenziali a barcellona dove approfondì l'uso della lingua e del FLIP-FLAP. E' qui che Salvò diventa un HOMBRE DE LA NOCHE frequentando le più belle discoteche e frequentando le più belle modelle.


Ma c'è un avvenimento improvviso! Pisty diventa Tristy. Ed ecco il nostro ghepardo che torna con le pive nel sacco qui in italia con un bagaglio culturale che farebbe invidia a qualunque uomo dotato di capelli (e barba) rossi.


Ora frequenta il liceo linguistico di Andria dove,però,si sente un pò limitato per le sue conoscenze e per la sua bravura nell'utilizzo del FLIP-FLAP.

Passa le sue giornate nel masturbarsi guardando le foto della francese che và nella sua classe,solo perchè li ricorda la francia (la belle terre) e nel bere super-alcolici in compagnia dei sui mitici amici che gli sono stati sempre vicini nei momenti di difficoltà e,specialmente quando si è tagliato la sua folta chioma rossa.


Quando lo si guarda giocare a calcio si capisce che la vita gli ha dato tanto,ma lui fà poco per contraccambiare....MENO MALE C'è IL FLIP-FLAP!!






Salut,Messieur Ghepardzz-Masturbzz-Vandalò-Rossaux.......SALVO' !!!!


Tuesday, March 14, 2006

Kiedo scusa ad omar se si è offeso x l'intervista,ma deve capire ke si fà x skerzare,e io sn il primo a dire di essere un coglione.




Tanto ci saranno tante altre cose e a qst punto se si è suscettibili,nn faccio più interviste a determinate persone.




Domani ci sarà la Biografia di Messieur Salvò pistillò!...restati sintonizz
ati ;)

Frase del Giorno


Frase del Giorno



''Per Farsi passare la voglia di mangiare Liquirizie,Chuck Norris Fuma sigarette.''


Intervista ad Omar

UNO dei momenti più alti della mia,ancora giovane,carriera da giornalista.
L'Ho fatto Solo x voi,Miei cari lettori.
Facendo i Salti mortali,sono riuscito ad intervistarlo..è lui o non è lui,Certo ke è lui:è La Star venuta dall'Egitto;é la LUCE che illumina il nostro paese;un uomo una METAFORA.....(Mid)Omar!!!!


Daniel:Scusa L'emozione,ma è la prima volta che intervisto una personalità importante dopo il Sindaco,Mio PADRE,Mia NONNA MATERNA,Peppino il Macellaio e la mamma di..ehm..Comunque parlaci del Tuo arrivo in Italia.

Omar:Non CI stare emozionato che poi ti viene da DEFECARE...pensa a qualche cosa che CI STA di bello. COMUNQUEMENTE,qui in italia ci sono venuto perkè mio padre ha avuto la visione del Dio Mido che gli ha PRONUNCIATO di fuggire e andare in un posto dove il suo primogenito e cioè io,potesse avere un futuro PROSPERANTE.
Non Sò perchè ma ha scelto di rimanere in Egitto andando ad Andria..Ma comunque amo l'italia e salutto tutti i lettori che mi leggono dall'italia!

D:Ehm..Ma Andria è In Italia..

O:Si,saluto anche Andria che ci ha ospitati così bene,non lo penZavo propio,motivo INDI Per CUI non mi sposterò mai dall'Egitto.

D:Ma Guardi che Andria non è in Egitto e..

O:Giovanotto,mi devi fare l'altra caprA di domanda o devo fare come Berlusconi??

D:Si,mi scusi....allora,ci racconti dei suoi TALENTI che l'hanno resa così famoso..

O:Patricamente,Madre Natura è stata generosa con me regalandomi una sciarpa al posto del PENE!

D:Si spieghi meglio..

O:In pratica,è talmente lungo che lo posso far girare intorno al collo a mò di sciarpa..L'unico problema è in estate dove la gente mi insulta pesantemente e mi prende per pazzo vedendomi con una sciarpa ABBASCIO (giu. ndr) al mare.

D:Momenti toccanti questi..

O:Ma che momenti toccanti,questa è una gran rottura di coglioni! Meno male che mi pagano bene per i film..

D:..Porno Ovviamente?!

O:No,Film Western.

D:E che c'entra il tuo pene?

O:Hai presente le CORDE che si usano per ACCIUFFARE i delinquenti?

D:Bhè..Si!

O:Ecco,allora immaginati il resto..

D:quindi tu fai l'attore western con la corda,diciamo,''INCORPORATA''?

O:Ma che attore e attore,qui l'unico attore è il mio capocchione,a me NON mi riprendono mai...

D:Parole forti per un attore UMILE e MODESTO,ma con un GRANDE...''TALENTO''! Ora ci parli del suo rapporto cone le DONNE.

O:In questo caso è sempre lui che fà l'attore protagonista..

D:LUI chi,mi scusi??

O:il mio Pene..si può dire che fà sempre tutto lui e alla fine posso essere considerato io,il Vero PENE ..

D:Ah,e quali sono le sue tecniche?

O:Agisce sempre nei CASINò ma non gioca,facciamo i GROUPIER e la frase più famosa è: BANCO VINCE!

D:..Come anche dice la barzelletta dell'altro MITO RICCARDO ''tiTRATTObene''Lorusso.

O:Il SENSO DELL'UMORISMO è molto importante e con la mia COMPAGNIA stiamo raccogliendo dei fondi per diffondere il SENSO DELL?UMORISMO. Oltre alla bella vita nei locali e nelle discoteche,mi occupo anche di beneficenza,come si può ben vedere.

D:Scusi la domanda ma..che c'entra il senso dell'umorismo con la Beneficenza?

O:Con i soldi che riceviamo,produciamo bigliettini con scritte barzellette forniteci dal nostro comico Daniele ''TESTOSTERONE'' e questi foglietti li diamo ai mendicanti e alla gente più povera per fargli tronare il senso dell'umorismo vista la vita di MERDA che fanno...

D:Non è meglio dare direttamente i soldi?

O:Tendo sempre a distinguermi dalla massa..

D:Vedo che và molto di fretta,sicuramente avrà qualche impegno ad AcquaViva delle Fonti dove lei è conosciutissimo..

O:No,oggi preferisco restare qui ad andria...L'Egitto viene prima dell'italia..





E si Conclude l'intervista con MidOmar...spero sia riuscito a trasmettervi quello ke voleva dire :) (Omar,6 un amico,prendila bene ;) )


A destra La foto Con Omar (sulla vostra SINISTRA) e me .




Monday, March 13, 2006


Frase Del Giorno:

------ ''Per Ogni uomo Da Lui Ucciso Con Calcio Rotante,Chuck Norris ingravidava Una Donna Subito Dopo. Questo per Mantenere La Popolazione Mondiale Inalterata.'' -------





Chuck Norris è un Dio!


Ecco La Mia Foto

Momenti Indimenticabili...Ma Passano..



Il Mio Natale è stato pazzesco: Ho trovato una ragazza ke mi ha fatto perdere la testa (ma ke ho perso..) e mi sn divertito con degli amici fantastici...parlo dei ragazzi..le ragazze si sn comportate male in un secondo momento;momento ke ha cancellato le cose belle...


Il gruppo si è sfasciato e ho trovato nuovi amici grazie anke al MITO egiziano MidOmar (si sta preparando un intervista speciale)!...Del mio vecchio gruppo è rimasto l'inseparabile Mirko e l'altra leggenda vivente Riccardo ''Trattore'' lorusso.

Le ragazze forse sono un pò pikkole,ma ci sn un paio carine...si possono far crescere :) ..

Appena scopro come si fà,posto qualke foto dei miti ke formano questa comitiva!

aspetto commenti!


......ricordo la prox intervista a Omar...


P.S.Ecco foto nuove della comitiva nuova!quella a sinistra sono Massimino,Mirko e Riccardo feee,quella a destra:io Con Miki u Varvir..

The Blog is opened!!

visitando il Blog dei creatori dei MITICI aneddoti di Chuck Norris (Prof.Soriano,grazie..) Mi è venuta voglia di aprire un Blog tutto mio...Ci metterò dentro i Miei articoli,e le cose pazze e ''Stilose'' ke mi vengono x la testa!...Naturalmente potrete darmi le vostre idee...


Ah!..voglio fare un film e tutti quelli ke vogliono parteciparvi,mi contattino e mi diano anke suggerimenti sulla trama! ..lo sò ke stò un pò preso alla testa,ma se nn le faccio a qsta età 'ste cose,qnd le devo fare??


Miraccomando,commentate! e..poi ricordo ke il 20 andrò in gita a firenze,quindi ci sarà la cronaca di questo evento e in qst caso verrò aiutato da coloro ke ne prenderanno parte!

Cmq,sn uno stronzo di 17 anni cn la passione x il calcio,della musica,delle ragazze (!!!) e di tutto ciò ke nn riguarda la scuola..l'unica cosa ke mi piace è lo scrivere i temi e x questo frequento corso di giornalismo...qst sarà x me cm un allenamento...



.....



....





___________________THE BLOG IS OPEN_______________________