Tuesday, October 31, 2006

..storcendosi sotto un cielo di stelle!


Il Nuovo anno scolastico è da 2 mesi iniziato e io,sbadatamente,nn ho scritto nulla... Ma visto ke domani a scuola non si va e devo aspettare 2 ore x vedere una partita fondamentale di champions dell'inter,lo scrivo ora.

la nostra classe quest'anno si è arrikkita d nuovi brutti,strani e storti ceffi!

Enza cannone: detta la ''Canta che ti passa''. è nota x le sue capacità canore ma la Capitanio(prof nuova d spagnolo) ha messo in luce anke i suoi limiti sotto il profilo del reddito scolastico...ma la nostra ''ENZA CANTA KE HO MAL DI PANCIA'' è una ke ha un carattere piu duro di un albero di pesche e ha risposto dicendo le testuali (piu o meno) parole: '' 'sorè! io non dico ke studio ogni ggiorno..ma è inutile darmi x spacciata ankora prima ke iniziano le verifike se no...ke kosa ci vengo a fare a scuola?! ''.....il pubblico applaudì e ne tessette le lodi.

Roberta Trippa: detta ''Guardami negli okki ka sò chcoit''. Roberta è tanto strana qnt misteriosa.. mi vengono tante domande qnd mi guarda con quegli okki indagatori;con quegli okki ke vorrebbero parlare;con quegli okki pieni di vita vissuta...e la domanda ke le porrei è: '' Ci Cazz T Tramind?'' ! Si dice ke nella classe dalla quale proviene ha combinato e ne hanno combinate di tutti i colori...io mi domando come si faccia ad odiare una creatura così soave,con quei capelli ke ricordano la moglioe del buon BABBO NATALE, la conosciuta in tutto il mondo BEFANA! ..spero solo non abbia attakki isterici ke poi mi diviene brutta e si ingrizisce la pelle!

Angela Servarolo: det ''Granarolo''.. Questa veterana della scuola è una inguaribile buontempona! ride,skerza e rompe le balle! ke belloooooooooooo!!!!!! questo è il suo urlo di vittoria ke tutti sperano possa regalargli qualke gioia..... Cazzo questo su angela è un po fiakko..ma non ho poi cosi tanto da dire.. i mò vdoit!

Andrea Bellu(s)ci: detto '' Pierino l'albanese'' x le sue kiare origini e i tipici tratti somatici appartenenti agli abitanti d'oltre atlantico. Andrea è il cosiddetto 'Pierino con il pallone in mano e il cappello all'ammerso''. è uno ke t regala sempre un sorriso ma mai una pezzata di focaccia! è uno ke la vita la prende a calci perkè pensa sia un pallone! è uno ke litiga con la dea bendata perkè non lo vede mai! è uno ke sta così simpatico al prof barbera ke crede ke gli stia antipatico! è uno ke se vede una donna ke si concede facilmente lui gli dice:'' Non vorrei si faccia strane idee,sono un bravo ragazzo ,io!''! è un tipo ke è stato appena eletto rappresentante di classe e gia si sente odore di rivoluzione......è uno ke avrà sentito storpiato il suo cognome una moltitudine di volte! Ma per noi è il sekkione ripetente della classe!

Giuseppe Sgarra: detto ''Scrusciolotto'',''Sgarridd'',''Ciddi''. è uno ke si storce con poko,gli basta un filo d'erba in bokka e tanto affetto! Giuseppe ama le donne con molto senso d'umorismo,x qst sta da 1 anno con francesca ke gli affibia tanti graziosi nomignoli! Ha un collo pregevole,ke emette suoni particolari. Possiede il talento della cadenza forte alla Lino Banfi. Dio gli ha dato il dono di non capire un cazzo,cosa ke gli permette di evitare le notizie brutte! ki non vorrebbe essere giuseppe,con la sua andatura da spalviero e con le orekkie anti-cuffia! Un difettuccio,suvvia,si trova....infatti ne ho scritti 300 sopra! :D ...a parte gli skerzi giuseppe è un imbecille! ... :D ...giusè oggi è halloween devi storcerti e portare alto il nome di coloro ke si storciono x una giusta causa: ''La Vittoria''!


Gli altri compagni sono sempre quelli! ..sapete ki siete,ci cazz u scroiv a fè! concludo con una frase saggia rivelatami dallo scrucciolo: Come disse Il Perlage: ''Sono Molto Contento..Cià s voul fè n'outa Cann?! ''



Nella foto:'' t sì mangioit la banan' p la salsecch e u parmigiain! i mò t sind mail!
-
-
.-
.-
-

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bravo bravo..bravo il cretino..bello l'intervento..mi sono scompisciata dalle risate..ci vediamo domani a scuola..e dagli + colore a sto blog..tvtttb la vostra *arietì*

11:56 PM

 

Post a Comment

<< Home