Wednesday, September 06, 2006

Get You Own Blog



''Metti qualcosa nel TUo Blog''.....il blog è un diario. Mi serve più ke altro x rileggere certi periodi della mia vita.... Il momento attuale corrisponde al POST-Vacanze....sto gia studiando per recuperare debiti scolastici che non salderò mai! Già nn mi và di andare più a scuola...ma il fatto preoccupante è ke la scuola deve ankora iniziare!! Ho iniziato con buona volontà ma la BUONA volontà si è esaurita!...si preannuncia un inizio scolastico abbastanza pigro... Vabbè,l'importante è ke 2 miei amici verranno in classe cn me..! Finalmente nn mi annoio più in classe!
La vita trascorre Normale. Ecco,NORMALE è la parola adatta. Non ci sono sconvolgimenti: Storielle con le ragazze che durano poco,scoperta di nuove canzoni che tracciano i vari periodi della mia vita;nuovo FantaCalcio....e Campionato che finalmente sta per iniziare (inter unica Mia GIOIA) Ma perchè ho sempre storielle??!!! secondo me nn troverò mai una ragazza carina Single,che mi voglia,e di un età accettabile. Quindi nn avrò mai la storia che tanto desidero da ormai tanto tempo. Mi sto convincedo sempre di più...nn è possibile che tutte mi vogliano e nessuna mi prenda.. Il problema è ke esco cn una e appena vedo che si affeziona la lascio...faccio schifo lo so..ma ci vuole qualcuna che mi faccia cambiare testa!!!!

Con Il calcio giokato a livelli ufficiali ho smesso,è ufficiale!...come suona bene la parola UFFICIALE!..Mi dà sicurezza,certezza..ogni volta qnd leggo una notizia ed è anticipata dalla parola UFFICIALE...sn convinto che non ci potranno essere delle modifiche a quella notizia e nn m tormento più se un giokatore verrà allo'inter o no.....si,cazzo! tutto gira intorno all'Inter. sono un pazzo ma voi non potete sapere cosa ho provato L'ultimo sabato d'agosto allo stadio San Siro!! il mio cuore sul 3-3 batteva all'impazzata e stavo come sono stato poke volte....pensate sul gol del 4 a 3! Il viaggio poi è stato lungo ma leggero! avevo 2 posti tutti x me,ho conosciuto nuova gente e poi....a me piacciono i viaggi di notte!!

Fra un po m tocca andare a studiare francese e mentre scrivo qste righe sto ascoltando la Canzone di Damien Rice- ''The Blower's Doughter'' .. La musica mi accompagna ovunque e forse ho iniziato a scrivere questa ''Bloggata'' propio perchè c'era la canzone di pino daniele che mi incitava abuttare fuori queste cose...che erano quelle che avevo dentro.

C'è un unica persona che rileggerà queste cose: IO. Le altre le leggeranno una volta.In fondo che importa delle mie cose ;)


Nella Foto: Foto Da Ricordare

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

any updates coming ?

7:26 PM

 

Post a Comment

<< Home