Thursday, April 27, 2006

100%....Positivo o negativo?


Cento per cento:Il Massimo
Questo ragionamento l'ho affrontato molte volte con ''ALCUNE'' persone.....
La mia vita è sempre al 90%. Non mi manca niente. Il 100% si raggiunge con soddisfazioni strettamente personali ...o quando si è innamorati..o meglio,quando si stà con una ragazza che hai sempre desiderato. Alcuni di voi sapranno che l'inizio d'anno per me è stato da 101%,stavo troppo bene! Ma il 100% è una CROCE & DELIZIA. Il 100% quando lo raggiungi non vuoi più abbandonarlo,anche solo arrivare al 99% sarebbe da perdenti;si vuol restare sempre al vertice della vita e si fà di tutto per non scendere di tono.
Ma quando si evita di scendere al 90% c'è il rischio di sprofondare all'80%. Appena senti che qualcosa può ostacolarti,cerchi di saltare questi ostacoli, alcune volte modificando qualcosa in te che mai avresti voluto cambiare...se non per raggiungere il FAMOSO 100%.
Si può cambiar carattere,abitudini di vita,rapporti con gli amici....infatti,la cosa che più mi ha bruciato è stata quella di essere stato ''lasciato'' per un cambiamento di carattere che sentivo fosse avvenuto e mi impediva di essere al 100% con me stesso e non con la vita,questa volta.
Non riuscivo più a tornare nella testa del vecchio daniel perchè stando bene in quei momenti pensavo non dovessi cambiare nulla,l'andamento che dovevano prendere le cose era quello perseguito fino ad allora.....ed infatti eccomi qui a scrivere.. Non ho rimpianti perchè comunque stavo da DIO in quei momenti,almeno emotivamente;ma l'unico rimpianto è ke nn vedo più ''quella'' ragazza e se la sento nn sò fino a che punto può desiderare tornare con me....al posto suo avrei fatto lo stesso,è per questo che lo dico.


Il 100% ti porta anche a tralasciare gli amici,ma poi ti accorgi che senza di loro la vita sarebbe PIATTA....ringrazio un casino di persone per aver riso,parlato e discusso SINCERAMENTE con me nei momenti più brutti e in quelli più spensierati...con gli amici arrivo anche a soddisfare il 99% della mia vita....Ecco! il 99% è la percentuale adatta: Si ha sempre un obiettivo da raggiungere!

Concludo con una frase di una mia ''VECCHIA'' Amica: '' Non Cercare Niente,Tutto arriverà quando meno te lo aspetti''


Nelle foto: La stanza dove sono stato al 100% e il telefono che mi h aiutato per lo 0 %










13 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bellissimo ..bravo dani!

6:03 AM

 
Anonymous Anonymous said...

secondo me sei un caso disperato :/

7:12 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ado..xkè? .......

8:08 AM

 
Anonymous Anonymous said...

daniel secondo me dovresti fare il filosofo...nn il giornalista...vivi

11:56 AM

 
Blogger johnny fascino said...

Non sono un filosofo...sono cose vere...nn sò perkè le ho scritte...volevo sfogarmi un pò,tutto qui!

5:22 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ciauU dany!
sono frà..(forse vado troppo sul generico se scrivo solo fràà..cmq x intenderci frà 2al!?)
x il momento ho letto solo quest'articolo e mi ha colpito molto dato che sono stata lasciata anch'io da poco -.- vabbè ridiamoci su..
cmq..(arriviamo al sodo sennò ti scrivo un papiro)non avrei mai pensato che un raga come te (per quel poco ce ti conosco)potesse scrivere certe cose(non pensare a male eh),sai molte volte VOI RAGAZZI TENDETE A FARE "I BASTARDI"..e diciamo nella norma chi ne subisce le conseguenze siamo noi ragazzuole..invece leggendo il tuo blog vedo che c'è ancora qualcuno che prova SENTIMENTI ..a tal punto di starci anche un pò male (o sbaglio..cmq non sono fatt miei :P)sai,io ho 3 blog..e mi sono resa conto che i blog hanno realmete un valore terapeutico,ti sfoghi in un certo senso..e forse stai anche meglio!!
Spero che si aggiusti tutto e che il 100% si avvicini presto sia x me (uahaUBUAUHAUBUABua) che x te!
un bacione frààààààààààààààààààà :)

6:53 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ma robbb il bellissimo è riferito a dani?o_.°?
/ssconvolgenteeeeeeeeee
cmq alla fine daniè senti a me
impiccati :P no dai scherzo susususususu
il 100% è da palestrati schifosi il 99% è la cosa giusta ci si aspetta sempre qualcosa che magari non accadrà mai però quell'attesa alla fine è piacevole e ti permette di vivere altrimenti come faremo?si vivrebbe nella totale piattezza..io dico che il dolore serve a rigenerare quella che poi potrà essere felicità fai tesoro di ogni momento della tua vita sia brutto che cattivoh..alla fine ne uscirai decisamente piu maturo!e UN CONSIGLIO PER chi ti osserva da fuori e non ti conosce cerca di far veder meno che x te conta solo l'estetismo e l'apparenza a quanto pare non è così ma l'occhio gioca la sua parte..la ragazza dei tuoi sogni potrebbe essere una lontanissima dai tuoi parametri mostra di piu il tuo stato interiore..senza farti considerare solamente vedi commento precedente un ragazzino che se le fa e basta :)..
però sta a te capire come riuscire a far vedere la tua interiorità agli altri..altrimenti a che servirebbe essere umani?
buona fortuna ;)

3:22 PM

 
Blogger johnny fascino said...

vorrei sapere ki è l'autore dell'ultimo post..

P.S. grazie frà!

7:55 AM

 
Anonymous Anonymous said...

de nda dany..
figurati!
-fràààà-

3:11 AM

 
Anonymous Anonymous said...

il bellissimo era riferito al post...........mbah................ :\

3:21 AM

 
Anonymous Anonymous said...

nn ha logica quello che hai detto tutto un discorso per dire che ti vuoi mettere insieme ad una ragazza e che stavi bene cn quella vecchia
secondo me è o da disperati e quoto il primo anonimo o da patetici
cosa che nn sei perchè i patetici si vedono a occhio invece i disperati nn si fanno vedere tendono a stare soli e magari depressi

7:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Bo$$...sono Bono e tu lo sai...ma ank'io spesso se nn sempre mi sento al 90% se nn all'80...è queelo ke kapita a ki kome noi è stato innamorato, ho peggio, come nel mio caso, "recitato"...C'è da dire però ke tante kose a prima vista stupide come due kazzate cn gli amici, due tiri al pallone o qualke imballata collo scooter riescono a rendere il 95% un numero sopportabile, in attesa del raro 100%
X quanto riguarda infine una frase ke ti possa dare una mano beccati sta strofa de liga...

"Giorno x Giorno, sempre ballando, nn prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento x vento, a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere"

e quindi ank'io ti dico...vivi

3:22 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

7:34 AM

 

Post a Comment

<< Home