Monday, March 13, 2006

Momenti Indimenticabili...Ma Passano..



Il Mio Natale è stato pazzesco: Ho trovato una ragazza ke mi ha fatto perdere la testa (ma ke ho perso..) e mi sn divertito con degli amici fantastici...parlo dei ragazzi..le ragazze si sn comportate male in un secondo momento;momento ke ha cancellato le cose belle...


Il gruppo si è sfasciato e ho trovato nuovi amici grazie anke al MITO egiziano MidOmar (si sta preparando un intervista speciale)!...Del mio vecchio gruppo è rimasto l'inseparabile Mirko e l'altra leggenda vivente Riccardo ''Trattore'' lorusso.

Le ragazze forse sono un pò pikkole,ma ci sn un paio carine...si possono far crescere :) ..

Appena scopro come si fà,posto qualke foto dei miti ke formano questa comitiva!

aspetto commenti!


......ricordo la prox intervista a Omar...


P.S.Ecco foto nuove della comitiva nuova!quella a sinistra sono Massimino,Mirko e Riccardo feee,quella a destra:io Con Miki u Varvir..

1 Comments:

Blogger johnny fascino said...

Fede,nn 6 stata tu a tornare al sacro Cuore e QUELLE ragazze hanno sbagliato anke molto cn te.

scusa se ti senti tirata in ballo..cmq hai ragione..ma secondo me le cose sn andate cm dovevano andare molto probabilmente QUEL tipo di ragazze nn sn fatte x noi...e alla fine spero nn siano fatte x quelle persone ke dico io...UN BACIO.

12:52 AM

 

Post a Comment

<< Home