Sunday, July 23, 2006

Si Riprende...


Vi sono mancato?..spero di no!


Perchè questo vorrebbe dire che vi sono piaciute le stronzate che ho scritto....BAH!


Se vi sono mancato vuol dire che siete dei ragazzi che si divertono a leggere interviste ironiche sui miei amici..ma come vi siete permessi!


Se vi sono mancato vuol dire che siete persone totalmente folli! Maldettamente folli!


Se vi sono mancato...e siete persone che rispecchiano le cose che ho elencato prima,vi dico solo una cosa,IMPRIMETEVELA NELLA CAPOCCIA: Non cambiate,perchè si riinizia a pazzeggiare!!





Riprendo a scrivere in un momento un pò stranetto: persone che ritornano (fortunatamente),Pazzate con gli amici,Calciopoli,Passione per i libri,Nuovi incarichi (raga,sono addetto stampa dell' A.S. Andria B.A.T) e.....la tanto attesa vacanza con gli amici più stretti che si svolgerà in Da Victor Village To Marina Of Ugento City.....Le cronache di Ciciriddo e compagni verranno narrate non appena torneremo (partenza prevista per il 29/07 , ritorno 5/08
)....nn faccio previsioni della vacanza...si spera solo ci si diverta e nn si esageri (sono un rompicojoni lo sò!)..


Per ora le vancaze stanno scorrendo lisce come un lubrificante... Speriamo ci sia qualche scossone che sconvolga tutto positivamente. Momenti positivi: -Italia campione del mondo: Ragazzi,che gioia! non ho mai provato una gioia sportiva (sono interista) e questa mi ha sconvolto completamente,perchè sono convinto che è un momento che si stamperà indelebile in testa. Per una volta tutti Uniti per festeggiare ma un grosso Vaffanculo a quelli che hanno colto l'occasione per fare cazzate...e poi non mi venisse nessuno a rompere i coglioni per andare sotto l'ospedale a dedicare la vittoria a 1 ragazzo che, diciamocela tutta,se l'è cercata. Spero si rimetta,ma niente di più e festeggio solo la vittoria dell'italia e non faccio cori per nessun altro. -Amici: Sempre uniti,così vi voglio! Speriamo non ci si divida..con gli anni!
Momenti Negativi: -Processo calciopoli: Un Grazie a tutti quelli che ci hanno privato di una VERA gioia o di UNA VERA delusione per le nostre squadre del cuore. Anni sportivi bruciati. P.S Io Sono Pulito come L'Inter! Per ora non parlo di ragazze perchè le ragazze che mi fanno perdere la testa agiscono all'inizio dell'anno,poi dopo il freddo ci sono solo ragazze di plastica,delle bamboline che ti danno tutto tranne una cazzo di emozione,niente,neanche la ben che minima traccia di un piccolo battito accellerato... Però ve lo confesso,sto crescendo! Tutte le cose che mi sono successe mi hanno fatto capire gli errori commessi....se dovessi ripeterli?! No,non penso...... Però sono sempre stato sincero:Se una mi sembra tipa da storiella solo fisica,glielo dico....quindi,non ho rimpianti,cazzo!


Insomma,non mi manca absolutley Nothing! ma....sto sempre a quel 90%....manca quella scossa che mi faccia progredire....penso abbiate capito..!

Vi cito il ritornello di ''Tornano in mente'' di alex britti : ''Tornano in mente,amici di tanto tempo fà/e tutta la gente/che ho conosciuto,in qualche modo tornerà..'' ...spero propio che qualche persona ritorni....magari il 29 maggio... ;)


Nella foto: Un Mito di grandi e Piccini



/(%%%)_____D_________StYlE_________________/(%%%)

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ciao rombooo!!mi dispiace deluderti ma nn ci sei mancato x niente!hihi=)cmq qst aggiornamento è priprio carino e complimenti x il tuo nuovo incarico!!
vabbè ora vado
TVB
by Janet

7:53 AM

 
Blogger johnny fascino said...

Janèèèè!!!! smettila di chiamarmi rombo,non ha nessun senso!

cmq grazie del commento!

11:06 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

2:23 PM

 

Post a Comment

<< Home