Monday, March 13, 2006

The Blog is opened!!

visitando il Blog dei creatori dei MITICI aneddoti di Chuck Norris (Prof.Soriano,grazie..) Mi è venuta voglia di aprire un Blog tutto mio...Ci metterò dentro i Miei articoli,e le cose pazze e ''Stilose'' ke mi vengono x la testa!...Naturalmente potrete darmi le vostre idee...


Ah!..voglio fare un film e tutti quelli ke vogliono parteciparvi,mi contattino e mi diano anke suggerimenti sulla trama! ..lo sò ke stò un pò preso alla testa,ma se nn le faccio a qsta età 'ste cose,qnd le devo fare??


Miraccomando,commentate! e..poi ricordo ke il 20 andrò in gita a firenze,quindi ci sarà la cronaca di questo evento e in qst caso verrò aiutato da coloro ke ne prenderanno parte!

Cmq,sn uno stronzo di 17 anni cn la passione x il calcio,della musica,delle ragazze (!!!) e di tutto ciò ke nn riguarda la scuola..l'unica cosa ke mi piace è lo scrivere i temi e x questo frequento corso di giornalismo...qst sarà x me cm un allenamento...



.....



....





___________________THE BLOG IS OPEN_______________________

4 Comments:

Blogger Andrea said...

beh se ti piace scrivere, ti imploro, smetti di usare quelle orripilanti abbreviazioni. che ti cambia? con la tastiera del Pc non reggono le motivazioni del tipo "faccio prima"
:D

12:54 PM

 
Blogger johnny fascino said...

ok....hai ragione :)...cmq come hai fatto ad avere il link del mio blog?

6:48 AM

 
Anonymous Anonymous said...

bravo stile ,continua csì!!!

12:51 PM

 
Blogger johnny fascino said...

Grazie RobbY!!

2:10 PM

 

Post a Comment

<< Home