Friday, March 17, 2006

Le Cronache Di Nicola ''il TonY''


Un Uomo Un Colpo Di testa

(I Camioni della SCUOLA pt.1)

Nicola detto 'TonY''. Un misto di tecnica,POTENZA ed estrosità. Un GIOVANOTTO che puntualmente ogni giorno,all'inizio della ricreazione,dà spettacolo in Palestra.
Tutti cercano di far segnare il BOMBER,perchè è uno spettacolo vederlo fLUTTUARE in aria e colpire la palla di testa con una potenza IMBARAZZANTE.

La palla il 90% delle volte entra in rete e inizia il ''Nicola SHOW''..Esulta come ora esulta Toni ma nessuno sà che....TONI ESULTA ALLA NICOLA!!

Tmidamente Nicola ci racconta che durante una partita amichevole tra NAZIONALE CANTANTI (di cui lui faceva parte) e dipendenti di SGARRA BOMBONIERE (dove lavorava TONI),lui dopo aver segnato un gol ANTOLOGICO,muoveva le mani come ora fà Toni per alzarsi la manica destra che gli cadeva sempre!

Toni osservò il gesto e ne rimase folgorato. Purtroppo Toni ha avuto successo,mentre nicola,data lasua giovane età,si ritrova a SGOMITARE nella palestra di un liceo per cercare di mettere la palla in rete.
Certe volte è strana la vita,ma Nicola non si arrende,è consapevole del suo talento..anzi,dei suoi TALENTI,visto che Nicola sà anche cantare in NAPOLETANO come pochi altri.

Per ora si gode il successo nella scuola...ma presto lo vedremo su TELEDHEON a dedicare canzoni ''A SUO PIACERE'' alle donne di ''UNA CERTA ETA' ''.
Lo SPERIAMO UN Pò TUTTI.



Nella Foto Nicola (al centro) con i suoi Fan mentre fà il gesto che lo ha reso famoso.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

grande anke qsto post!! xo' adesso vogliamo la biografia completa di fabio detto "zingaretti"..!!!! :):):)

11:37 AM

 
Anonymous Anonymous said...

E' lui o non è lui??!!!???Ma sì che è lui.Daniel Troia,giovane liceale,detto anche "IL FASCINOSO"(ndr)sta intraprendendo la futura,si spera carriera giornalistica.Attualemte il Giovane, dopo aver strappato coi denti

12:25 PM

 
Anonymous Anonymous said...

e aver sudato 40 camicie x un posto come centrocampista,U' MARRAUN come è solito nella città del FASCINOSO, nella nuova squadra dei TALENTI GIOVANILI ANDRIESI, si diverte a pubblicare su un blog,apposito spazio internet dove è possibile anche lasciare commenti, storie di suoi amici che come lui si stanno avviando alla futuristica vita GENTE FAMOSA.Basti rikordare Salvo ù rss con il suo FLIP-FLAP.Auguriamo a questo nuova stella della nostra città di poter riempire qualche pagina di un quotidiano spotrivo.Andria,una città insomma che sforna Talenti a non finire..Per maggiori informazioni visitare il sito web addibito: http://danielilfascinoso.blogspot.com

12:33 PM

 
Blogger johnny fascino said...

mitico mirkooo!!! bell'articolo!

1:33 PM

 

Post a Comment

<< Home