Wednesday, March 15, 2006

Biografia del Messieur salvò!


E' Lui: L'uomo ke ha imparato a Ronaldinho il Flip-Flap ma che cn modestia dice di aver imparato da lui. L'uomo che vuol far vedere quanto vale ma sà bene che il prezzo da pagare sarà troppo alto. L'uomo definito ''EL PIBE DE ANDRIA''. L'uomo che ha in testa cose chiare: Per vincere ci vuole la testa e non i muscoli! ...e anche quando si diceva ''PISTY è TRISTY'',lui rimaneva sempre un UOMO,anzi...EL HOMBRE DE LA NOCHE!!!



Nato in Alsazia nel 1478 è stato un valoroso generale francese nato da una famiglia di pescatori. Ha combattuto molte guerre il NOSTRO Messieur Ghepard Salvò. Si ricorda una molto avvincente con Vincenzo ''FARFALLINA'' il portiere,quando il nostro UOMO DELLA NOTTE metteva lo sgambetto al portiere x aver parato un suo tiro. Si ringrazia ufficialmente Dio per non aver fatto reagire oltremodo il nostro Ghepardo Rosso.


Ma iniziamo dal principio: Ghepard Salvò era un bambino tremendò sopratutto con le bambine della sua età! portando presuntuosamente anche alle elementari capelli AFRO con quel rosso particolare,tendeva a scoparsi le sue maestre e non le bambine che erano attratte dal suo modo di fare il FLIP-FLAP. Ma il nostro,rimaneva sempre con i piedi per terra,non si montava la testa,ma tanto fece che all'età di 11 anni lo scambiarono per il bambino di ''MAMMA HO PERSO L'AEREO''!...e si ricordano le sue parole piene di orgoglio pronunciate in un perfetto francese: ''J'EXISTE,DONC JE SUIS''..parole piene di filosofia per un bambino di soli 11 anni e così gli fù attribuita una laura!

Evento che sconvolse il sistema:un bambino Rosso di 11 anni aveva una laura per aver mostrato una perfetta capacità nell'uso di materie da lui mai studiate..UN NUOVO GENIO si pensava!

Frequentò i suoi studi adolescenziali a barcellona dove approfondì l'uso della lingua e del FLIP-FLAP. E' qui che Salvò diventa un HOMBRE DE LA NOCHE frequentando le più belle discoteche e frequentando le più belle modelle.


Ma c'è un avvenimento improvviso! Pisty diventa Tristy. Ed ecco il nostro ghepardo che torna con le pive nel sacco qui in italia con un bagaglio culturale che farebbe invidia a qualunque uomo dotato di capelli (e barba) rossi.


Ora frequenta il liceo linguistico di Andria dove,però,si sente un pò limitato per le sue conoscenze e per la sua bravura nell'utilizzo del FLIP-FLAP.

Passa le sue giornate nel masturbarsi guardando le foto della francese che và nella sua classe,solo perchè li ricorda la francia (la belle terre) e nel bere super-alcolici in compagnia dei sui mitici amici che gli sono stati sempre vicini nei momenti di difficoltà e,specialmente quando si è tagliato la sua folta chioma rossa.


Quando lo si guarda giocare a calcio si capisce che la vita gli ha dato tanto,ma lui fà poco per contraccambiare....MENO MALE C'è IL FLIP-FLAP!!






Salut,Messieur Ghepardzz-Masturbzz-Vandalò-Rossaux.......SALVO' !!!!


5 Comments:

Blogger johnny fascino said...

mitiko kenyon!!!! LOOOOOL

8:40 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ahahah! grande m. stilò!! tr bello!! :)

12:50 PM

 
Blogger johnny fascino said...

Grazie rob!! ;)

1:30 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Ciao daniel! ho appena letto la mia biografia!!! complimenti
..sn tutte vere qst cose tranne una, ovvero quella che mi faccio la francese!!!!ke nn si dica mai!
Se vuoi ti insegno il FLIP-FLAP!
ciao amicone
By monsieur

1:57 PM

 
Blogger johnny fascino said...

we monsieur!!!!


si nu grand!!!

2:10 PM

 

Post a Comment

<< Home